Proponiti Staffer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mankitsu Team

    Group
    Administrator
    Posts
    17,411
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    Proponiti Staffer



    Vuoi contribuire anche tu alla crescita del Mankitsu Team non solo da utente o supporter ma avendo un ruolo più attivo nel forum? E' semplicissimo! Ecco come fare per diventare staffer. Per prima cosa scegli un gruppo nel quale hai intenzione di entrare dalla legenda in basso.

    SEO Manager si occupano di postare topic che portino visite e di indicizzare il forum su google

    Designer grafici, si occupano della grafica, degli html, della skin e di fare banner e immagini per il forum e per gli utenti che li richiedono

    Writer scrivono articoli propri (=non copiati). Può trattarsi di riassunti di episodi e capitoli di anime e manga, recensioni di film, videogiochi, anime, manga, articoli sportivi o di attualità ecc.

    Fansubber si occupano di subbare gli anime appena usciti in giappone

    Team sono gli editor, cleaner e translater che formano il Manga Team del forum, dedito alla traduzione dei nuovi capitoli di manga che escono settimanalamente

    Webmaster si occupa della gestione di progetti esterni correlati al sito. In particolare cerchiamo gente che si occupi della fan page facebook e qualcuno che apra il canale youtube. E richiede uno sforzo elevato perchè di base chiede una conoscenza nella programmazione. E avere le competenze idonee come postare e impostare i topic di qualità.

    Moderator si occupa un pò di tutte le sezioni del forum, postando nuovi topic ogni giorno.



    Una volta scelto quale ruolo volete ricoprire, Presentatevi al forum parlandoci un po' di voi e inserite un Banner del forum in firma. Ora non vi resta che lasciare un messaggio qui specificando che ruolo volete ricoprire. Verrete messi staffer in prova e dopo un periodo di prova di circa una settimana sarete promossi a Moderatori (ovvero verrete inseriti nel gruppo che avevate richiesto e otterrete i poteri di Moderazione Globale). Se rimarrete col tempo nel forum supportandolo costantemente, lo staff potrebbe decidere di promuovervi ad Amministratori.

    Per superare il periodo di prova, a meno che non risulterete eccezionalmente bravi e quindi indispensabili al forum nel vostro compito, è necessario invitare 3 utenti sul forum
    Per proporvi come staffer utilizzate questo modulo:

    Nome Utente: chi sei sul forum? aggiungi l'indirizzo all'account
    Ruolo scelto: scegli tra quelli proposti
    Link Presentazione: inserisci il link alla tua presentazione
    Ho inserito il Banner in Firma? Sì / No
    Utente 1: Nick & Indirizzo all'account del 1° utente che hai invitato nel forum. (opzionale)
    Utente 2: Nick & Indirizzo all'account del 2° utente che hai invitato nel forum. (opzionale)
    Utente 3: Nick & Indirizzo all'account del 3° utente che hai invitato nel forum. (opzionale)

    HTML
    <strong>Nome Utente:</strong>
    <strong>Ruolo scelto:</strong>
    <strong>Link Presentazione:</strong>
    <strong>Ho inserito il Banner in Firma?</strong>
    <strong>Utente 1:</strong>
    <strong>Utente 2:</strong>
    <strong>Utente 3:</strong>


    Edited by Kronos - 25/4/2011, 22:17
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    風影

    Group
    Member
    Posts
    10,034
    Location
    Anime Shonen Forum =D

    Status
    Anonymous
    vorrei propormi come grafico... ho molta esperienza ho lavorato come grafico in molti forum
     
    Top
    .
  3. Kher
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    inserite un Banner del forum in firma.

    Hai dimenticato questo step.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Mankitsu Team

    Group
    Administrator
    Posts
    17,411
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    inoltre cerca di invitare qualcuno sul forum, ora ti metto in prova, sperando che dopo metti il banner asd. A proposito di banner, per iniziare fa un po' di banner per il forum : )
     
    Top
    .
  5. †Shock†
     
    .

    User deleted


    Ma non ci sono un pò troppi staffer?..
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Mankitsu Team

    Group
    Administrator
    Posts
    17,411
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (†Shock† @ 4/1/2011, 11:41) 
    Ma non ci sono un pò troppi staffer?..

    Inseriremo dopo il periodo di prova solamente chi se lo meriterà davvero asd cmq l mio punto di vista è che una mano in più non fa mai male e se l'essere utente / staffer influenza il supporto che si dà alla community (=finchè sei utente non fai niente, una volta che ti candidi ti impgni) allora sono disposto ad aumentare lo staff per avere la possibilità di ottenere maggiore materiale, supporto e partecipazione sul forum asd cmq è molto importante per essere promossi invitare altri sul forum e ciò fa sì che ogni staffer nuovo ci sono 3 utenti in più (almeno)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Mankitsu Team

    Group
    Member
    Posts
    7,254
    Location
    Konoha

    Status
    Anonymous
    In effetti sì, ma chi può dare una mano in più è sempre ben accetto e poi non è detto che chiunque si proponga venga preso.

    EDIT: Shining abbiamo postato insieme ed io ho detto quello che hai scritto tu in due righe xD
     
    Top
    .
  8. S u m;
     
    .

    User deleted


    Salve io vorrei essere Webmaster o SEO Manager siccome so far aumentare visite e mi occupo pure della Pagina Facebook o del Canale Youtube
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Mankitsu Team

    Group
    Administrator
    Posts
    17,411
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (S u m; @ 4/1/2011, 11:52) 
    Salve io vorrei essere Webmaster o SEO Manager siccome so far aumentare visite e mi occupo pure della Pagina Facebook o del Canale Youtube

    Ok, sei in prova, linkami il tuo profilo su facebook e ti faccio aggiungere amministratore della pagina. Devi fare 1-due note al giorno riguardanti gli anime e manga (tipo citazioni di personaggi). Inoltre per essere promosso dovresti riuscire ad invitare un po' di gente sul forum, almeno 2-3 persone ^^
     
    Top
    .
  10. †Shock†
     
    .

    User deleted


    Hahaha, grazie Shin e Law. ;D
     
    Top
    .
  11. S u m;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shining Star @ 4/1/2011, 11:54) 
    CITAZIONE (S u m; @ 4/1/2011, 11:52) 
    Salve io vorrei essere Webmaster o SEO Manager siccome so far aumentare visite e mi occupo pure della Pagina Facebook o del Canale Youtube

    Ok, sei in prova, linkami il tuo profilo su facebook e ti faccio aggiungere amministratore della pagina. Devi fare 1-due note al giorno riguardanti gli anime e manga (tipo citazioni di personaggi). Inoltre per essere promosso dovresti riuscire ad invitare un po' di gente sul forum, almeno 2-3 persone ^^

    Ok ti invio l'MP ok?Comunque per il resto Ok...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Mankitsu Team

    Group
    Administrator
    Posts
    17,411
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Manda mp anche a OMega che è ladmin della pagina e ti deve mettere lui ; )

    e inserisci un banner in firma asd
     
    Top
    .
  13. S u m;
     
    .

    User deleted


    Ok
     
    Top
    .
  14. Kher
     
    .

    User deleted


    Ricordati di inserire un banner in firma.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "Sogna ciò che ti va; vai dove vuoi; sii ciò che vuoi essere, perché hai solo una vita e una possibilità di fare le cose che vuoi fare" [P. Coelho]

    Group
    Member
    Posts
    2,793

    Status
    Anonymous
    gaara....ricordati che qui nn puoi fare il c*******....quindi stai bene attento a quello che fai!!!!!
     
    Top
    .
295 replies since 4/1/2011, 11:13   3346 views
  Share  
.