AVRIL LAVIGNE - smileavril lavigne wallpaper hot avril lavigne albumavril lavigne cdavri teschio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mankitsu Team

    Group
    Administrator
    Posts
    21,871

    Status
    Offline


    AVRIL LAVIGNE



    CITAZIONE
    Avril Ramona Lavigne (Belleville, 27 settembre 1984) è una cantautrice, stilista e attrice canadese.

    Nasce a Belleville, nello stato dell'Ontario, in Canada, il 27 settembre 1984. Seconda di tre figli (gli altri sono Michelle, di tre anni più giovane e Matt, di due anni più grande),[2] all'età di cinque anni si trasferisce con la famiglia a Greater Napanee, una cittadina di soli 5.000 abitanti.[3]

    La famiglia (il padre, Jean-Claude, lavora per una compagnia telefonica e la madre, Judy, è casalinga) e l'ambiente profondamente religioso in cui cresce, la porta a frequentare le chiese (la Evangel Temple era quella solitamente frequentata dalla sua famiglia)[4] e le comunità nel quale farà le prime esperienze nel canto.[3] Un misto di country e gospel che la formerà e le farà "muovere i primi passi" su una strada già percorsa da molte altre celebrità prima di lei.

    Nel novembre 2010 tramite il suo sito ufficiale fa sapere che il suo nuovo singolo dal titolo What the Hell uscirà a gennaio 2011,[17] e agli American Music Awards ha confermato che l'album si intitolerà Goodbye Lullaby[18] e ha precisato che il motivo di questi innumerevoli spostamenti di pubblicazione dell'album non sono stati colpa sua ma della casa discografica, proprio perché l'album era già pronto da un anno.[19] Il 7 dicembre 2010, sempre tramite il suo sito ufficiale, Avril rivela la data di pubblicazione dell'album, prevista per l'8 marzo 2011[20] e viene mostrata in anteprima la copertina del disco;[21] il 21 dicembre viene annunciata la tracklist ufficiale dell'album.[22]

    Il 19 febbraio 2011 Avril Lavigne è stata ospite nella serata conclusiva del Festival di Sanremo 2011 durante la quale si è esibita con What the Hell;[23] l'esibizione è stata preceduta dalla visione di un video che riproponeva alcune immagini della What The Hell Parade, una parata organizzata dai fans italiani della cantante che hanno sfilato con striscioni e cartelloni per le vie del centro di Sanremo indossando T-shirt e cappellini dal logo What The Hell e hanno poi ballato sulle note del brano.[24][25]

    Il 15 luglio 2006 Avril Lavigne sposa il fidanzato Deryck Whibley, leader dei Sum 41, al quale era legata sentimentalmente dal 2003. La cerimonia avviene in una tenuta privata a Fresno, in California; dai particolari emersi da vari tabloid del mondo, Avril Lavigne indossava un abito bianco firmato Vera Wang. Nei giorni successivi i due trascorrono la luna di miele in Italia, precisamente a Portofino e Viareggio. Il matrimonio dura tre anni, fin quando il 18 settembre 2009 la cantante comunica il divorzio al marito dando l'annuncio sul suo sito web affermando: Deryck ed io siamo stati insieme per 6 anni e mezzo. Siamo amici dall'età di 17 anni, ci siamo fidanzati a 19 e sposati a 21. Mi sento grata per il tempo che abbiamo passato insieme e mi sento fortunata perché tra noi rimane un sentimento d'amicizia. Anche Deryck commenta la notizia sul MySpace del suo gruppo affermando: Questi ultimi sei anni sono stati i più straordinari della mia vita. È triste che debba finire ma Avril ed io siamo ancora una famiglia e andremo avanti nel miglior modo possibile. Abbiamo deciso di comune accordo di lasciarci e lei avrà sempre un posto speciale nel mio cuore, rimanendo sempre la mia fantastica amica.

    Attualmente è fidanzata con Brody Jenner, fratellastro di Kim Kardashian

    avril lavigne smileavril lavigne wallpaper hot avril lavigne albumavril lavigne cdavril lavigne teschioavril lavigne 2010



    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    avril lavigne wallpaper



    image

    image

    image

    image

    image

    image



    Edited by Arzael - 18/4/2011, 19:48
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mankitsu Team

    Group
    Administrator
    Posts
    21,871

    Status
    Offline

    avril lavigne wallpaper

     
    Top
    .
1 replies since 16/4/2011, 15:05   2052 views
  Share  
.