1à Missione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zatch
     
    .

    User deleted


    Mi alzai la mattina mentre l' acqua gocciolava nel cielo riflettendo le pozzanghere, avevo voglia di missioni livello C, andai verso la cucina dove era entrato un topo così presi la scopa e lo uccisi poi lo spazzolai fuori.Rientrai dentro nel caldo assoluto e versai un po' di latte nei biscotti ed ecco bere. Andai al bagno e mi lavai la faccia con acqua fresca ma era così fresca che diventò verde allora lasciai perdere, indossai la mia maglietta a righe sporca di fango e puzzolente di sudore e i pantaloni fosforescenti ormai strappati e corsi per la campagna del villaggio del fuoco dove feci amicizia con uno scoiattolo che mi invitò nella sua casetta di lusso infine mi sfidò a poker ma vinse lui,corsi nel fiume dove meditai a gli uccelli infine accarezzai Rex fino al palazzo dell' Hokage dove "scalai" le scale stanco morto fino ad entrare nello stanzino. Ma prima di aprire caddi dalle scale saltando fuori dalla finestra e aggrappandomi nei volti degli Hokage.
    Merda!
    Mi lancia dai volti andando a colpire la tendina del Ramen Star, mi ruppi una gamba, così il cuoco del ristorante mi offri 1 ramen gratis.
    Ritornai meglio di prima così risalii le scale del palazzo.
    Finalmente
    Bussai alla porta lentamente.
    Avanti! Chi è?
    Ho...ka...ge so..no io co...sa de...vo fa...re ogg..i?
    Che stanco! Ho fatto il giro del palazzo in 5 ore!
     
    Top
    .
  2. Zatch
     
    .

    User deleted


    Up
     
    Top
    .
  3. 'Thík~Fàst
     
    .

    User deleted


    sada

    dasad
     
    Top
    .
2 replies since 21/5/2011, 16:41   64 views
  Share  
.